Valli di Lanzo al 2005

Si è concluso nel migliore dei modi per la cat. Pulcini 2005, il 1′ Torneo delle Valli organizzato dalla Mathilanzese.

I nostri Arancini non sono partiti nel migliore dei modi esordendo con un pareggio (a 7 minuti dalla fine vincevamo 5-1!!!!) con il San Maurizio (5-5),  per poi andare addirittura a perdere con il Venaria (1-4).

Sembrava mancasse mordente e concentrazione ma per fortuna la partita con il Borgaro ha risollevato il morale della truppa con la vittoria schiacciante di 12 a 4.

Ma il morale è stato subito affossato da una sconfitta con il PoolCiriè (1-4), anche se il gioco dei nostri è stato assolutamente di pari livello ma a sfortuna assolutamente superiore (abbiamo perso il conto dei pali presi!!!).

L’appuntamento con la tanto temuta J.Stars, partita che ha fatto scintille sia in campo che fuori è finita con una vittoria sofferta (7-4) e ha visto conquistata per un pelo la quarta posizione, appena sufficiente per accedere alla fase finale assieme a JStars, Venaria e Pool Ciriè.

Viste le avversarie, le aspettative erano molto basse, ma i nostri Pulcini hanno stupito tutti battendosi come dei veri leoni per riuscire ad espugnare, in casa, un risultato importante.

Nella seconda fase infatti, la prima partita col Venaria è terminata con un pareggio (2-2), quella successiva con il PoolCiriè è addirittura terminata con una strameritata e combattuta vittoria (2-1), come pure l’ultima sfida, con la JStars terminata ancora 2-1 a favore dei padroni di casa.

Primo posto dunque per i Pulcini 2005 che confermano anche in questo torneo che con il cuore (e un po’ di testa!) si possono davvero ottenere ottimi risultati!!!

Grande soddisfazione per i Mister Gili e Castiglione e per Tommaso Pasqua (Direttore Sportivo) alla regia del Torneo.

Prossimo appuntamento dunque con il Campionato di Primavera… sperando di continuare a fare bene!!!!!

Forza Mathi… Dai Lanzese… eh… eh… !!!!

Marcatori: De Vito (8), Massa (7), Dall’Agnola (4), Gilotto e Tataru (3), Gerardo, Nava e Fornelli Genot (2)

In rosa (altrettanto bravi!!!): Di Benedetto e Franco (portieri!), Remondino, Totu, Rotella.

Alessandra Bernardi
Pulcini 2005

Leave a Reply