Torneo di Rosta 2005
Torneo Inverno Biancorosso a Rosta – 2′ posto per i Pulcini 2005
Secondo posto strettissimo per i Pulcini 2005 che beffati da un arbitraggio non propriamente competente, sono stati “derubati” di un primo posto meritatissimo!!!!
Domenica si è concluso il torneo che ha visto impegnata la nostra squadra di agguerriti Arancini per un mese e mezzo!
Nella fase finale, tre le squadre protagoniste: Mirafiori, Spazio Talent Soccer e Mathilanzese.
La prima partita con la Mirafiori finita 3-1 (Nava, Gilotto e Massa), ci ha portati a disputare la seconda con grinta e voglia di vincere. Spazio Talent Soccer nel primo tempo ci ha fatto faticare, in campo si è visto un grandissimo cuore da parte di entrambe le squadre.
Nel secondo tempo a due minuti dalla fine una punizione da centro campo per gli avversari (non capita dal nostro portiere che nn ha fatto neanche la finta di pararla) ha portato in vantaggio i giallo-neri. Ma la beffa più grande è stata all’ultimo minuto quando la nostra pulce Ricky Fornelli Genot ha calciato contro il portiere, che ha respinto sul difensore, che l’ha ributtata sul portiere, che si è fatto scappare la palla in rete, facendola rimbalzare sul palo per poi entrare (completamente!!!!!!!!)… per poi uscire con la manina del numero 1 che però impediva all’arbitro di vedere e che, nonostante le proteste di giocatori e tifosi, non ha convalidato il goal!!!
Non ci è rimasto che sperare nella vincita da parte di Mirafiori con meno di tre goal di scarto con la Spazio Talent Soccer per riuscire ad accaparrare il 1′ posto. Ma anche nell’ultima partita l’arbitro non ha convalidato due (DUE!) goal validi… e quindi tra le lacrime e i nervosi generali, ci siamo dovuti accontentare del gradino di mezzo!!!!!! Bravi Ragazzi e bravi Mister Gili, Castiglione e Vedovato!!
Un plauso anche ai nostri cugini del 2004 che hanno chiuso lo stesso torneo al Primo Posto, con massima soddisfazione di Mister Bergagna & C.!!!
Adesso concentriamoci sul campionato… dove ne vedremo sicuramente delle belle!!!
Forza Mathi… dai Lanzese… eh… eh…
Alessandra Bernardi
Pulcini 2005