Per il 2005 ancora una vittoria
Un goal per ciascuno non fa male a nessuno!!!!!
Caselle T.se – MathiLanzese 1-3 (1-1, 0-3, 0-3)
Reti: Alessandro Marchetti (C), Pietro Remondino (ML); Lorenzo Massa (ML), Nicolò Gilotto (ML), Roberto Tataru (ML); Marcello Gerardo (ML), Stefano De Vito (ML), Stefano De Vito (ML)
Bella partita, equilibrata solo nel primo tempo, poi letteralmente dominata dai nostri. Vittoria di squadra con sprazzi di bel gioco: scambi veloci e precisi, ottima profondità di gioco. A dimostrazione di ciò il fatto che quasi tutti i bambini sono andati in rete. Solo sfortuna per Maddalena Nava che ha colpito una clamorosa traversa a portiere ormai battuto e che ha sfiorato il goal in diverse altre situazioni.
Fondamentale il contributo del nostro “portierone”, Andrea Franco, che è sempre stato sicuro e si è fatto trovare pronto quando gli avversari lo hanno chiamato in azione, deviando sulla travesta prima e sul palo poi due insidiose conclusioni.
La sconfitta dell’esordio è capitolo chiuso quindi! II nostri ragazzi si stanno ritrovando, ricominciando a giocare di squadra ed avere fiducia nelle loro capacità.
La classifica, dopo tre partite, ci vede primi a 6 punti pari merito con Mappanese e RealLeinì (una partita in meno) ProSette Eureka e JStars.
Prossimo turno in casa, sabato 9/11 alle 15:00 sfida al vertice contro la ProSette Eureka!
Avanti a tutta Ragazzi!!! Siamo solo all’inizio!!!!
Alessandra Bernardi
Dirigente 2005