Il 2003 si fa grande
Torneo dei trent`anni – Madonna dell`Olmo – Cuneo
Gli esordienti 2003 allenati dal mister Mario Carrù,con il contributo di 3 pulcini 2004, concludono alla grande la partecipazione al “Torneo dei trent`anni” a Cuneo.
La loro prima partecipazione ad un torneo al di fuori della provincia di Torino è stata un successo, amplificato dal fatto che per la prima volta giocassero 11 contro 11! I ragazzi di mister Carrù hanno dimostrato grandi qualità individuali ma soprattutto una notevole organizzazione di squadra, frutto di un lavoro svolto con competenza e professionalità che ha portato ad una crescita graduale nel corso degli anni.
L`ennesima dimostrazione è arrivata in finale dove hanno risposto con carattere al Fossano, avversario ostico e in gran forma, giocando a viso aperto ed arrivando più volte a sfiorare il goal della vittoria….
La partita è finita a reti inviolate, di conseguenza entrambe le squadre sono arrivate prime con lo stesso punteggio. Per differenza reti il torneo è stato vinto dal Fossano e la Mathi-Lanzese ha dovuto accontentarsi del secondo posto e dell`applauso di tutti i presenti.
Rimane il ricordo di questa bella giornata di sole trascorsa all`insegna dello sport e dell`amicizia ed in fondo per noi è come se il torneo l`avessimo vinto!!!!